LINEA HOT.IT

LINEA EROTICA

MATURE AL TEL

Linea Erotica Mature….. Una linea interamente dedicata alle Milf e Mature più troie d’ Italia e del web ….

Le donne Mature al telefono, dai 35 ai 60, hanno piena consapevolezza di essere ancora in piena efficienza sessuale, e hanno superato la fase della scoperta del sesso. Lo conoscono bene, queste mature amano scopare, e cercano sempre qualcuno che soddisfi le loro voglie.

A questo numero dedicato, rispondono solo vere MATURE TROIE 

Il Nostro Numero 899.71.71.74 …. Numero Speciale X DONNE MATURE  ,Da oggi, quindi, spendendo veramente pochissimi spiccioli, è a disposizione un telefono erotico dedicato alle milf, da chiamare anche da tutti i cellulari e a costi molto bassi. Ora troverai tantissime mature porche al cellulare a basso costo, senza la paura di essere scoperto perché costretto a chiamare dal fisso, ma soprattutto senza l’incubo di non poter controllare la spesa, Il bello di questo servizio non sta solo ed esclusivamente nella sua capacità di saper far fronte alle necessità più diverse degli uomini di oggi giorno, ma anche nella maniera in cui è in grado di farlo: i telefoni erotici sono così tanto autorevoli che ormai hanno finito col popolarsi delle donne più belle d’Italia. Bionde o more, in carne o magroline, ingenue o sprovvedute, italiane o straniere, alte o basse che siano ce ne sono per tutti i gusti! L’ Unica Linea Vera ed Amatoriale Italiana —- www.lineahot.it

Ciao Maiale che mi leggi !!! Sono Elena Una Vera Troia sottomessa, la mia Posizione preferita e mettermi a pecora e farmi sondare tutto il culo fino allo svenimento…. Ti Piacerebbe sapere cosa mi è successo prima di iniziare a fare la troia al telefono? Immagino Proprio di si !!!

Una sera  di metà settembre, assieme con il mio ex marito uscimmo per andare a mangiare una pizza sul lago, prima di uscire di casa avevamo fatto una bella scopata con quel cornuto ma non ero abbastanza sazia e quindi, sono uscita senza mutande e con un bel tacco 12, armata di gel lubrificante nella borsetta…. ci fermammo a fare aperitivo in un bar quando li vidi che un bel gruppetto di muratori mi guardo, io con una banale scusa mandai mio marito in macchina, dicendo che mi ero dimenticata il burro cacao……. Uno dei muratori mi avvicinò e inizio a fare il carino sino a quando non arrivò mio marito… Fortuna vuole che mio marito è un pilota di volo è fu chiamato per emergenza e dovette andare immediatamente, mi chiese se volevo essere portata a casa ma io con una cazzata da vera troia gli dissi : chiamo Emanuela  finiamo l aperitivo e torno a casa… Invece quella sera non arrivo mai la mia amica… Questi bei stalloni mi avvininarono e mi chiesero se avrei voluto un passaggio per casa e io da matura troia gli dissi proprio di si. Mi hanno ubriacato come una vera Troia, fino a quando fu il momento di andare mi misero nel furgoncino e non fu cosa più eccitante….. incominciarono a tirare fuori quei piselloni belli duri ed io? ……… Già ero senza mutande non immaginate … Mani ovunque, avevo 3 bei piselli da succhiare e li ho spompinati per almeno una ventina di minuti poi ero troppo maiala… Ripartimmo in vista di casa, ma vedo che questi porcelloni si fermarono in una cascina abbandonata è da li ho capito tutto… Questi qua vogliono fottermi la figa e sbattermi a pecorina…. ed io mi sono spogliata del tutto, messa a 90 sul cofano del camioncino e sfondata per un ora da questi porconi mi hanno spaccato la patata !!! Io distrutta gli chiesi se mi avrebbero riportata a casa…. ancora insoddisfatti mi hanno mess oi loro bei cazzoni nel culo sfondandomelo fino allo svenimento.. Morale della favola…. Quando mi hanno portato finalmente a casa mi sono trovata davanti alla porta mio marito…. lui voglioso si abassò sotto il vestitino e vide tutto il culo pieno di sborra si arrabbiò mi mise anche lui a pecorina e mi sfondò per tutta la notte mi addormentai con il suo pisello nel culo… La mattina seguente trovai un biglietto con una frase .. SEI UNA TROIA SPARISCI DALLA MIA VITA !! cosi in poche ore liberai la casa e me ne sono andata ed ora sono qua tutta per voi al telefono erotico mature per farmi sbattere a pecorina perchè in fondo sono una matura ninfomane golosa di sperma denso…. che aspetti? Ti Piacerebbe fottermi il culo e la patatina a pecorina? e da qui che mi chiamano Elena la Pecora Sottomessa … qui in basso trovi una mia foto scattata mentre  quei maiali mi hanno inculato ora non perdere altro tempo voglio iniziare a conoscerti !!! 899.62.62.96 linea erotica mature al telefono…

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.